Returns

Resi e Rimborsi

Politica di reso della merce

Il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni per informare BYEPRICE circa la decisione di recesso. Egli dispone inoltre di un periodo di 14 giorni per rispedire la merce a decorrere dal momento in cui decide di recedere. Il recupero di un pacco da parte del Cliente o di un terzo all’indirizzo di consegna indicato è considerato come avvenuto, sia esso l’indirizzo del domicilio, dell’ufficio postale o del punto di ritiro. Al termine di suddetto periodo, il diritto di recesso decade irrimediabilmente.
Per eventuali resi effettuati esercitando il diritto di recesso, BYEPRICE invita i suoi Clienti ad accedere alla sezione del Sito “Contattaci” per comunicare l’intenzione di recedere specificando il numero dell’ordine e i prodotti interessati. Per poter esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto a rispedire la merce in questione a BYEPRICE facendosi carico delle spese. BYEPRICE invita i Clienti ad usufruire del servizio “Tracciare il pacco”. In caso di controversia, sarà chiesto al Cliente di fornire la ricevuta di spedizione. I prodotti devono essere imperativamente restituiti intatti, puliti e completi (ovvero in perfetto stato per la rivendita, non modificati o assemblati in contraddizione con le istruzioni del fabbricante e non smontati), accompagnati dal manuale e da eventuali accessori (batterie, caricatori, cavi ecc.), nonché da una copia leggibile della documentazione fiscale.
Per ulteriori informazioni riguardo resi e recessi vi invitiamo a consultare la sezione "Politica di reso della merce" della pagina "Condizioni generali di vendita"

Politica sui Rimborsi

Qualsiasi rimborso prende atto entro un termine massimo di 14 giorni a partire dalla conferma di BYEPRICE relativa alla richiesta del Cliente. Il rimborso dell’ordine darà luogo ad una restituzione totale della somma, eccetto le spese di spedizione. Il rimborso di queste ultime potrà avvenire qualora l’importo dell’articolo fosse inferiore all’ammontare delle spese di spedizione pagate.
Per ulteriori informazioni riguardo resi e recessi vi invitiamo a consultare la sezione "Politica di reso della merce" della pagina "Condizioni generali di vendita"